1800-9090-8089
help@obsequy.com
123, landmark address

Associazione al Registro Italiano Cremazioni 5 giugno 2017

C’è un momento in cui nulla è più importante della tua volontà.
La scelta della cremazione è una scelta di vita, oltre che di morte: è anche grazie ad essa, in qualità di panorama del contemporaneo, che possiamo comprendere l’essenza più profonda del suo interprete più coraggioso, l’uomo.

Scegliere di essere cremati oggi non presenta grandi difficoltà burocratiche ma comunque necessario chiedere un’autorizzazione all’ufficiale di stato civile del comune di appartenenza.
Senza alcuna disposizione testamentaria redatta in vita o senza alcuna iscrizione alle società per la cremazione, i nostri eredi più prossimi avranno la possibilità di scegliere per noi se la nostra Salma dovrà essere tumulata in modo tradizionale o cremata.
Per ovviare a tutto ciò è possibile iscriversi al REGISTRO ITALIANO CREMAZIONI che garantisce il diritto di scelta dei suoi associati in materia di cremazione, affido e dispersione delle ceneri.
Libermente, come libera deve essere la scelta di ogni cittadino che desideri, nel rispetto delle Leggi vigenti e delle consuetudini, scegliere di affidare le proprie volontà al Registro Italiano Cremazioni, così che ne sia attestata la veridicità e siano compiute tutte le operazioni necessarie (burocratiche, normative e umane) affinché il proprio destino possa dirsi compiuto.
Presso tutte le nostre sedi è possibile effettuare l’iscrizione in quanto IMPRESA FUNEBRE ASSOCIATA www.registroitalianocremazioni.it

Per maggiori informazioni, contattaci.

ALCUNE CURIOSITA’
Personaggi famosi che hanno scelto la cremazione
Come avviene la cremazione

Comment(1)

  1. REPLY
    admin says

    Test Comment

Post a comment