1800-9090-8089
help@obsequy.com
123, landmark address

La tutela della famiglia 31 maggio 2017

La tutela della famiglia
Consulenza legale personalizzata e gratuita

Nei primi momenti successivi ad un grave lutto i famigliari, oltre all’immenso dolore per la perdita del proprio caro, devono affrontare inevitabili incombenze legate ai procedimenti civili o penali conseguenti l’evento.
La nostra organizzazione, grazie ad accordi con un ufficio legale composto da esperti consulenti, ingeneri, periti di massima esperienza, è in grado di accompagnare la famiglia nel difficile percorso per ottenere il riconoscimento dei propri diritti e dei danni patiti.
Immediatamente dopo l’incontro con i periti, potrebbe essere accordato persino l’anticipo delle spese funerarie.In caso di decesso a causa di:
. incidenti stradali
. incidenti sul lavoro
. malasanità (Responsabilità sanitaria)

INCIDENTE STRADALE
La continua evoluzione normativa e giurisprudenziale nel settore della RC Auto ha reso sempre più complicato ottenere il giusto risarcimento del danno in particolar modo per gli incidenti che causano lesioni gravi.
Grazie all’esperienza dello studio con cui collaboriamo ed alla profonda conoscenza dei sistemi di risarcimento maturata, saranno proposte soluzioni adatte per ottenere il maggior risarcimento possibile a qualunque danneggiato. Anche nel caso sia coinvolto il Fondo di Garanzia per le vittime della strada (es. nei casi di auto pirata o non assicurata).

INFORTUNIO SUL LAVORO
In caso di infortunio sul lavoro l’Inail NON indennizza tutte le voci del danno. Il lavoratore può comunque ottenere il risarcimento integrale di tutti i danni non indennizzati dall’Inail esempio i danni morali o il danno esistenziale. Questo anche per i casi di infortuni in itinere ovvero accaduti durante il tragitto casa-lavoro-casa o tra due luoghi di lavoro.

RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO
E’ possibile far ottenere all’azienda il rimborso integrale di quanto da questa inutilmente pagato tipo stipendi e contributi, al dipendente rimasto assente per colpa di terzi e di quanto pagato per l’eventuale assunzione temporanea di un sostituto.

MALASANITA’ e responsabilità sanitaria
Ogni potenziale errore medico che ha causato un danno al paziente viene valutato con un parere medico legale preliminare di “fattibilità” gratuito per il cliente. In caso positivo lo studio sceglie la maggior strategia per ottenere l’integrale risarcimento dei danni.

INDENNIZZO DA POLIZZE
Grazie alla profonda conoscenza dei contratti assicurativi ed alla attenta analisi delle clausole contenute in essi, lo studio ha ottenuto il giusto indennizzo da ogni polizza assicurativa dei rami danni o vita (es. polizze infortuni (es. polizze infortuni, malattia, vita, mista, incendio, scoppio, furto ecc.)

INCIDENTI DI CACCIA
Assistendo i danneggiati sin dalle prime fasi di ricostruzione ed accertamento dei fatti, si ottiene il giusto risarcimento anche nel cso si debba agire contro il Fondo di Garanzia per le vittime della caccia.

ESPOSIZIONE ALL’AMIANTO
Le malattie da amianto possono manifestarsi dopo molti anni, a volte decenni, con la collaborazione dei propri medici legali fiduciari, lo studio valuta ed analizza ogni aspetto per ottenere dai responsabili il risarcimento dei danni.

INCIDENTI FERROVIARI
Lo studio tutela chi è coinvolto in incidenti ferroviari grazie a perizie tecniche ed ingegneristiche qualificate, con il supporto anche di legali specializzati.

DISASTRI AEREI
Con la collaborazione di studi legali internazionali specializzati nei danni da aviazione e tutela i danneggiati anche nei casi di incidenti con aerei ultraleggeri o da turismo.

SCIAGURE NAVALI
Lo studio tutela chi resta coinvolto in sciagure navali grazie ad esperti del campo ingegneristico navale e con gli studi legali specializzati, anche a livello internazionale.

Post a comment