1800-9090-8089
help@obsequy.com
123, landmark address

Viaggio di ritorno. L’accompagnamento del lutto 10 Giugno 2021

Mercoledì 16 Giugno 2021 alle 21.00

Una serata in cui potrai, finalmente in presenza, condividere vissuti, scambiare emozioni, accogliere il dolore ed elaborare il sentimento del lutto,
attraverso il supporto di due professionalità specifiche nelle loro peculiarità, ma complementari, quali la Psicologia e la Naturopatia.
Ti aiuteremo a superare la perdita della persona cara, grazie al dialogo con persone che si trovano a dover affrontare la tua stessa situazione.
Questa volta saremo ancora più vicini, grazie all’organizzazione dell’evento in presenza, senza essere più divisi da uno schermo: sarà più facile seguire, rompere il ghiaccio e relazionarsi.

In particolare, ci concentreremo sul superamento della paura della perdita della persona cara e del senso di vuoto, per giungere all’accettazione e alla pace. Quali sono i passi e le azioni che si possono fare per superare il lutto?

PARTECIPAZIONE GRATUITA

Sede degli incontri:
Casa Funeraria Oltre, via Plinio 1 a Cadorago.

Relatrici:
– Dr.ssa Manna Guscelli, Psicologa e Psicoterapeuta, in fase formativa come Analista presso il Centro Italiano di Psicologia Analitica.
– Sonia Gallazzi, Naturopata, Fitoterapeuta e raccoglitrice di erbe officinali in natura spontanea, da oltre vent’anni pratica e divulga la Floriterapia di Bach, realizzando corsi di formazione anche per farmacisti.

Proposta dedicata al pubblico adulto;
Numero massimo di partecipanti: 15
Qualora le iscrizioni fossero superiori al numero massimo di partecipanti si valuterà l’aggiunta di un’ulteriore data.

Compila il form per partecipare

Info e contatti:

Onoranze Funebri Rampinini Srl
Casa Funeraria Oltre
Tel. 031-904729
Mail: casafuneraria@oframpinini.it